Nuovo layout, nuovo styling: allontanarsi dallo stereotipo di casa per single si può. Ci sono soluzioni progettuali e di interior decoration che rendono gli spazi versatili e funzionali rispetto a ogni esigenza, ma sempre di estremo gusto.
La sfida è stata quella di trasformare un open space soppalcato con bagno, cucina e ripostiglio in un bilocale confortevole con una camera da letto soppalcata, uno spazio ampio da vivere in compagnia (che integrasse quindi la cucina), e un bagno lineare ma ricercato.
Il plus che ha dominato il progetto è stata la volontà di sfruttare bene la luce proveniente dalle due finestre e dalla portafinestra in ingresso. La disposizione è rimasta sostanzialmente la stessa, ma lo studio dei colori, degli arredi e l’aggiunta di mensole in ardesia hanno trasformato questo spazio in un appartamento davvero accogliente.
SEGUICI SUI SOCIAL
010 3068521
Telefono Studio
Siamo a tua disposizione per gesstire qualsiasi richiesta. Invia il tuo messaggio attraverso il form, ti risponderemo al più presto.
© Studio Modus 2024
Progetto di digitalizzazione aziendale di 19.810 euro - Azione 1.2.3 P.R. FESR LIGURIA 2021-2027 - contributo di 9.905 euro