Progettazione architettonica

Progettazione architettonica

Perché affidarsi a Studio Modus per la consulenza e la progettazione architettonica? Se cerchi uno studio che abbia tante belle idee e con un’adeguata preparazione, in grado di fare un progetto per la ristrutturazione della tua casa, Studio Modus è la risposta giusta per le tue esigenze.

Affidarsi alla visione di insieme di un architetto nel processo progettuale ed esecutivo significa anche avere un apporto scientifico dove la ricerca estetica della forma si intreccia con lo studio razionale delle funzioni.

E soprattutto consentirà di risparmiare su non preventivati costi di manutenzione grazie alla conoscenza, all’analisi e alla valutazione approfondita di materiali e superfici da trattare e di tutte la scelte progettuali unicamente volte a garantire di riqualificare strutture esistenti e progettare interni ed arredi creando luoghi piacevoli dove vivere, lavorare ed accogliere.

Affidarsi ad uno studio di architettura: quali vantaggi?

Grazie alla pluriennale esperienza nella realizzazione di progetti per la costruzione e ristrutturazione di edifici di tipo industriale e civile, affidarsi ai professionisti di Studio Modus rappresenta un vero vantaggio per il cliente.

Affidare la ristrutturazione della propria casa ad un architetto significa usufruire di una figura professionale in grado di coordinare i vari attori coinvolti nel processo esecutivo, ottimizzando i tempi e rispettando il budget inizialmente stabilito con il committente.

Affidarsi a professionisti per la progettazione della vostra casa vuol dire dormire sonni tranquilli, Studio Modus si occuperà di tutto.

Garanzia di professionalità a 360°

Affidarsi ad uno studio vuol dire soprattutto avere persone competenti in cantiere ogni giorno oppure ogni volta che si ha la necessità, per chi è fuori dal mondo delle ristrutturazioni questa sembra una cosa di poco conto. Avere dei professionisti che organizzano i tempi è molto importante.

In caso di nuove costruzioni o di ristrutturazione consente di realizzare lavori a norma di legge, significa avere la garanzia dell’espletamento di tutta la parte burocratica secondo normativa, al fine di evitare eventuali controversie legali in futuro. Significa evitare di scegliere materiali più convenienti ma di scarsa qualità o non adatti al tipo di edificio o immobile, prevenendo successive opere di manutenzione o di sostituzione.

Le altre competenze di Studio Modus