Il progetto si compone di fioriture stagionali, erbe aromatiche, agrumi, e specie mediterranee che si alternano in diverse scenografie e diverse composizioni cromatiche che hanno lo scopo di attrarre e stupire lo spettatore. La scelta delle essenze è certamente stata fatta per stupire gli ospiti, ma anche per rendere facile la gestione da parte dei dipendenti dell’Hotel.
Tra i vari interventi risulta di particolare interesse la progettazione di un tunnel composto da archi in acciaio corte ricoperti da Buganvillea Spectabilis che proietta il cliente verso la terrazza rialzata posto sopra all’antico ingresso storico dell’Hotel Excelsior, da cui si può ammirare tutta la bellezza del Golfo del Tigullio e una vista privilegiata sul promontorio di Portofino.
SEGUICI SUI SOCIAL
010 3068521
Telefono Studio
Siamo a tua disposizione per gesstire qualsiasi richiesta. Invia il tuo messaggio attraverso il form, ti risponderemo al più presto.
© Studio Modus 2024
Progetto di digitalizzazione aziendale di 19.810 euro - Azione 1.2.3 P.R. FESR LIGURIA 2021-2027 - contributo di 9.905 euro