Il progetto di ristrutturazione interni di questo alloggio ha comportato una radicale modifica della distribuzione interna del piano terra, ottenuta grazie alla modifica della scala di collegamento al primo piano.
La vecchia e ingombrante scala in muratura ha lasciato il posto a una leggera scala sospesa in legno e vetro che si sviluppa lungo una parete e rende molto più ampia la zona giorno. La scelta dei colori e dei materiali è stata fatta in armonia con il gusto fresco dei giovani clienti che passo dopo passo hanno visto nascere la casa dei migliorato dal punto di vista energetico grazie all’insufflaggio delle pareti perimetrali con fibra di vetro, la sostituzione dei serramenti e l’installazione di un impianto ibrido gas/elettrico per il condizionamento interno.
SEGUICI SUI SOCIAL
010 3068521
Telefono Studio
Siamo a tua disposizione per gesstire qualsiasi richiesta. Invia il tuo messaggio attraverso il form, ti risponderemo al più presto.
© Studio Modus 2024
Progetto di digitalizzazione aziendale di 19.810 euro - Azione 1.2.3 P.R. FESR LIGURIA 2021-2027 - contributo di 9.905 euro